hello world!
Hotel Villa Aurora Bellaria Logo

Il Bed and Breakfast

 - 

Immerso nella cultura

Il B&B vicino ai mosaici di Ravenna

Dal B&B vicino a Ravenna potete raggiungere facilmente la città dei mosaici. Ravenna è stata riconosciuta come Patrimonio Mondiale dell’UNESCO e in questa meravigliosa città potete ammirare opere uniche come i suoi famosi mosaici o edifici strabilianti come la Basilica di Sant’Apollinare o di San Vitale, il Mausoleo di Teodorico e la Cappella di Sant’Andrea.

Due castelli ricchi di storia e cultura

Nei pressi del B&B vicino a Ravenna sono situati il Castello di Montebello, famoso per la storia di Azzurrina, e il Castello di Gradara conosciuto per la tragica storia d’amore di Paolo e Francesca.

Hotel Villa Aurora Dintorni Territorio
Hotel Villa Aurora Visitare Dintorni Territorio
Hotel Villa Aurora Visitare Territorio
Hotel Villa Aurora Interesse Territorio

Intorno a noi…

San Leo

San Marino

Cesena

Dintorni Igea Marina Villa Aurora

A pochi km dalla nostra struttura, nell’entroterra romagnolo, è situato il piccolo paesino di San Leo all’interno del quale si può visitare il duomo in stile romanico.

Hotel Villa Aurora San Marino
San Marino è una delle Repubbliche più antiche, piena di bellezze da scoprire e pervasa da un’atmosfera medioevale che la rende magica.
Villa Aurora Luoghi Interesse Dintorni Igea Marina

In ogni camera sono ammessi i vostri amici a 4 zampe e, nelle camere in cui è presente, potranno riposarsi sul balcone, con il fresco della brezza marina.

Contatti:

0541 331530
0541-331530
Via Alfonso Pinzon,
100, 47814 Igea Marina RN

Seguici su:

envelopetagphone-handsetmap-marker